Metodi di pagamento

Scegli il metodo più adatto a te. I costi di spedizione dipendono in parte dal tipo di pagamento selezionato. I prezzi dei prodotti corrispondono al prezzo finale e includono tutte le componenti del prezzo, inclusa qualsiasi tassa applicabile come ad esempio l’IVA. In caso di spedizioni transfrontaliere, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi (ad esempio: in caso di un’acquisizione intracomunitaria) e / o oneri (ad esempio dazi doganali). Le spese di spedizione non sono incluse nel costo di acquisto, esse sono visibili sulla pagina “Costi di spedizione”, e sono riportati separatamente e sono da considerarsi a carico del cliente.

Carta di credito

E’ possibile pagare con carte di credito Visa o Mastercard.

PayPal

Pagate con il vostro conto Paypal più velocemente ed in modo più sicuro.
Il trasferimento è immediato e super efficiente!

Fate shopping online come sempre e scegliete di pagare con il vostro conto Paypal. Il vostro acquisto ed il vostro pagamento sono assicurati. Oltretutto avrete una conferma della vostra transazione in tempo reale.

Contrassegno – pagamento alla consegna

Fate shopping online, scegliete i prodotti che più desiderate e al pagamento scegliete di pagare con contrassegno, ovvero al momento della consegna dei prodotti. Questo metodo di pagamento ha un costo di 3,00€ anche in caso di spedizione gratuita. Quando i prodotti arriveranno a casa vostra potrete pagare sia in contanti che con carta.

N.B.: Si prega di notare che non è possibile pagare con assegno bancario.