FAQ – Il mio account cliente

Come posso creare un account?

Al momento del primo ordine, avete la possibilità di selezionare la casella “crea un account” che vi permette di creare un account cliente scegliendo la vostra password. Questa password è confidenziale e sarà richiesta quando vi connetterete al vostro account.

A cosa serve il mio account personale?

Il vostro account personale vi permette di accedere facilmente al riepilogo dei vostri ordini, così come al seguito del loro stato (in attesa, in corso di elaborazione, spediti).

Non riesco ad accedere al mio account. Cosa posso fare?

Se non riesci ad accedere al tuo account Skingood Garden, potrebbe essere perché non hai ancora creato un account cliente. Controlla la tua email per assicurarti di non aver ricevuto una conferma d’ordine da parte nostra. Promemoria: se non hai creato un account cliente al momento dell’ultimo ordine, riceverai un’e-mail di conferma con tutte le informazioni necessarie per rintracciare il tuo ordine. Se volete creare un account personale, potrete farlo la prossima volta che effettuerete un ordine.

Ho dimenticato la mia password!

Niente panico! Niente panico! È possibile reimpostare la password cliccando qui.


Torna alle FAQ